La data di consegna è indicata in tempo reale su ciascuna scheda prodotto e per ciascun corriere, per qualsiasi ordine effettuato entro le ore 15:00.
Ti consigliamo di anticipare il più possibile l'evasione dell'ordine per evitare rischi da parte del corriere.
La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, ecco perché proteggiamo ogni pacco come vorremmo che fosse protetto per noi stessi.
Prestiamo la massima cura nel proteggere le parti, proteggendo eccessivamente i pacchi che inviamo. Le nostre scatole sono rinforzate e le parti vengono installate manualmente nella loro confezione, senza lasciare spazio libero. |
Le spese di spedizione comprendono i costi di preparazione e imballaggio, nonché i costi di trasporto. I costi di preparazione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano in base al peso totale del pacco. Ti consigliamo di consolidare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo combinare due ordini effettuati separatamente e ad ogni ordine verranno applicate le spese di spedizione. Le dimensioni delle scatole sono adeguate e i tuoi articoli sono adeguatamente protetti.
Accettiamo resi di parti previo accordo con i nostri servizi. Scadenze per accettare un reso a seguito di un errore d'ordine: 14 giorni.
Per impostare un reso, contattaci. Il tuo pacco dovrebbe essere inviato a questo indirizzo :
ACCASTEO SAV
6 rue des écoliers
56140 Caro - Francia
Ogni corriere potrebbe eccezionalmente riscontrare incidenti durante la consegna del tuo ordine. Sono esseri umani che li trasportano in un mondo reale e imperfetto. Vi consigliamo quindi di anticipare il più possibile la riparazione del vostro motore e di non ordinarla all'ultimo minuto.
I tempi di consegna sono visualizzati sulla scheda prodotto nonché in fase di selezione del corriere e sono puramente indicativi. In nessun caso possiamo essere ritenuti responsabili per il mancato rispetto dei tempi di consegna, perché non trasportiamo noi stessi i pacchi. Il Cliente prende atto ed accetta che nessun risarcimento potrà essere concesso nel caso in cui il pacco venga ricevuto entro un termine superiore a quello comunicato dal corriere in fase di registrazione dell'ordine.